Da Luglio 2016 sarà disponibile anche in Italia (in 24 misure che diventeranno oltre 40 nel 2017) il nuovo pneumatico Yokohama Advan Fleva V701 destinato alle autovetture sportive e compatte Questo nuovo disegno rappresenta una grande novità per la famiglia Advan, la linea sportiva della Casa giapponese, in quanto, essendo dotato delle più avanzate tecnologie Yokohama, andrà a completare la gamma High Performance offrendo le prestazioni tipiche dei prodotti Advan ai possessori di auto compatte.
Advan Fleva V701 si affianca ad Advan Sport V105, studiato per berline ad alte prestazioni, e ad Advan Neova AD08R, nato per soddisfare le esigenze di chi vuole la massima sportività dentro e fuori la pista. Il disegno direzionale del suo battistrada gli conferisce ottime caratteristiche in fatto di maneggevolezza e di aderenza sul bagnato (cui contribuiscono 4 profonde scanalature longitudinali e numerose scanalature laterali che concorrono a loro volta ad espellere l’acqua). Sull’asciutto ed in curva invece i rigidi e resistenti blocchi battistrada posti sulle spalle danno sicurezza in appoggio e grande tenuta laterale.
Oltre a quelle prestazioni tipicamente sportive che fanno parte della migliore tradizione Yokohama, Advan Fleva V701 garantisce una rumorosità inferiore rispetto ai predecessori e si arricchisce dell’ormai nota tecnologia Nano Blend Compound: la mescola, arricchita con olio estratto dalla buccia degli agrumi, dona prestazioni di alto livello sotto ogni punto di vista contribuendo ad abbassare la resistenza al rotolamento e le emissioni.
Ho letto e acconsento l'informativa sulla privacy
Acconsento al trattamento di cui al punto 2 dell'informativa sulla privacy